Servizi

15 minuti a piedi separano Le Dune dal centro di Follonica. Lungo la via pedonabile e ciclabile troverete l’ampia offerta ristorativa e ludica della cittadina del Golfo che soddisfa le esigenze di tutti i viaggiatori che la scelgono come meta delle loro vacanze.

I cani di piccola taglia sono i benvenuti e hanno libero accesso al guinzaglio a tutte le aree. Il supplemento previsto per il loro soggiorno è di 35 euro a animale.

L’area dove sorgono Le Dune è pedonale. Tuttavia l’accesso per il carico e scarico è permesso e la vettura può essere poi lasciata gratuitamente nei parcheggi liberi nelle vicinanze. Se desiderate utilizzare il parcheggio della Residenza, è necessaria la prenotazione e il costo è di euro 10 al giorno a vettura. La disponibilità è limitata.

Se durante il vostro soggiorno desiderate noleggiare delle biciclette, rivolgetevi al personale de Le Dune per i migliori contatti.

Le Dune sorgono sulla spiaggia del Golfo di Follonica, con accesso diretto alla stessa attraversando la strada pedonale. Le spiagge, tutte a breve distanza, sono libere e per lo più accessibili con i cani.

Tutta l’area de Le Dune è coperta dal wi-fi gratuito e la password è disponibile al ricevimento.